Iscrizioni Aperte

Sono aperte le iscrizioni all’Asilo d’Infanzia “I Sottometro”.
Per fare l’iscrizione devi compilare la domanda, in cui ti chiediamo alcune informazioni sulla tua famiglia. Tutto quello che dichiarerai deve essere riferito alla data in cui compili la domanda. Puoi fare l’iscrizione di persona recandoti presso l’asilo e avendo l’opportunità di vedere il nostro metodo in azione.
Importante:
Puoi fare l’iscrizione solo se hai la responsabilità genitoriale del bambino che vuoi iscrivere. Non puoi delegare nessuno.
Ricorda che all’appuntamento:
– devi portare: i documenti di riconoscimento e i codici fiscali di tutto il tuo nucleo familiare, il certificato medico se aspetti un altro bambino oltre a quello che stai iscrivendo (gravidanza oltre il 1° trimestre), il certificato di invalidità se nella tua famiglia, compresi i nonni, c’è una invalidità.
– devi fornire anche alcuni dati che riguardano:
• i nonni: nomi e cognomi, date di nascita, residenze, lavoro (se part time o full time) ed eventuali date di decesso;
•  i genitori:  se studenti, nome della scuola, telefono e indirizzo mail della segreteria. Se lavoratori: ragione sociale, codice fiscale, telefono e indirizzo mail dei datori di lavoro, data di assunzione ed eventuale data di scadenza del contratto, orari di servizio, totale ore settimanali, eventuali turni o trasferte, Km tragitto casa-lavoro.

39 342.3152590

No Comments

Enroll Your Words

To Top